Procedura di autenticazione
L’autenticazione avviene esclusivamente inserendo il proprio nome utente e la relativa password.
Oltre all’inserimento della password verrà inviata per SMS al proprio numero una password a utilizzo unico a 5 cifre. Il sistema richiederà in seguito di inserire questa password. Attenzione: la password a utilizzo unico ha una validità di tre minuti.
Oltre all’inserimento della password verrà inviata al proprio indirizzo un’e-mail con una password a utilizzo unico a 5 cifre. Il sistema richiederà in seguito di inserire questa password. Attenzione: la password a utilizzo unico ha una validità di tre minuti.
L’amministratore dell’offerente imposta nei propri parametri per gli utenti quale tipo di procedura di autenticazione applicare per la sua impresa. Per la prima registrazione di un’impresa è impostata l’autenticazione via SMS.
La procedura di autenticazione scelta dall’amministratore dell’offerente è valida per tutti gli utenti dell’impresa (amministratori dell’offerente e persone di contatto).
Se si è dimenticata la password, inserendo il proprio nome utente è possibile ricorrere alla funzione
Password dimenticata presente alla pagina
Offerente.
Si riceverà un’e-mail con un link che invita a inserire una nuova password.