Bando di concorso- Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
TI
15.02.2019 Data della pubblicazione Simap: 15.02.2019
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Telefono:
091 814 10 00,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo- Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Telefono:
091 814 10 00,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte- 01.03.2019
1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte- Data: 27.03.2019 Ora: 16:00
1.5 Data di apertura delle offerte:- 28.03.2019, Ora:
09:00, Luogo:
Centro sistemi informativi, 6500 Bellinzona
1.6 Tipo di committente- Cantone
1.7
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.8
Tipo di commessa
-
Commessa di servizi
1.9
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
Sì
2. Oggetto della commessa2.2 Titolo dell'avviso di gara- 156 - concorso per la fornitura di un software occorrente all'Ufficio dell'ispettorato del lavoro (UIL) per l'Amministrazione cantonale
2.4 Ripartizione in lotti? -
No
2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 48000000 - Pacchetti software e sistemi di informazione |
2.6 Oggetto e entità della commessa
- fornitura di un software e relativa implementazione per la gestione delle informazioni e i processi dell'Ufficio dell'ispettorato del lavoro
2.7 Luogo della prestazione dei servizi- Ticino
2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione- Inizio: 01.06.2019, Fino: 31.12.2020
-
La commessa è oggetto di rinnovo
: Sì
-
Descrizione dei rinnovi: Il committente si riserva la facoltà di estendere il mandato per incarico diretto alla ditta deliberataria ai sensi dell'art. 13 del RLCPubb - CIAP cpv. 1 lett. g) e h) per quanto riguarda l'implementazione di moduli aggiuntivi.
2.9 Opzioni-
No
2.10 Criteri per l'aggiudicazione- Requisiti funzionali
Ponderazione 30%
Referenze
Ponderazione 20% Profilo dell'offerente
Ponderazione 20% Prezzo
Ponderazione 15% Requisiti tecnici
Ponderazione 15%
2.11 Sono ammesse delle varianti?-
Sì
- Osservazioni: sono ammesse varianti unicamente nel caso in cui si tratti di sviluppi di software riferiti all'offerta di base. Le varianti devono garantire almeno le stesse prestazioni dell'offerta di base.
2.12
Sono ammesse offerte parziali?
-
No
2.13 Termine d'esecuzione- Inizio 01.01.2020 e fine 31.12.2020
3. Condizioni3.1 Condizioni di partecipazione- Condizioni generali per le prestazioni TIC, edizione gennaio 2015, della Conferenza svizzera sull'informatica.
Consorzio e subappalto non ammessi
3.7 Criteri d'idoneità-
In base ai criteri citati nella documentazione
3.8 Prove, certificati richiesti-
In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione
3.9
Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica
- La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 27.03.2019
Spese: nessuna
3.10 Lingue- Lingue dell´offerta: Italiano
3.11 Validità dell'offerta- 18 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte
3.12 Ottenimento dei documenti di gara-
possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Telefono:
091 814 10 00,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch Documenti di gara disponibili dal: 15.02.2019
fino al
27.03.2019 Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano
4. Altre informazioni4.7 Organo di pubblicazione ufficiale- Foglio ufficiale del Canton Ticino
4.8 Rimedi giuridici- Contro il presente bando di concorso e il capitolato d'appalto è data facoltà di ricorso, entro 10 giorni presso il Tribunale Cantonale Amministrativo della messa a disposizione degli atti (15 febbraio 2019). Il ricorso non ha, di principio, effetto sospensivo.
Appels d'offres (résumé)
1. Pouvoir adjudicateur1.1 Nom officiel et adresse du pouvoir adjudicateur - Service demandeur/Entité adjudicatrice: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Service organisateur/Entité organisatrice: Centro sistemi informativi,
via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Suisse,
Téléphone:
091 814 10 00,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.2 Obtention du dossier d´appel d´offres-
à l'adresse suivante:
Nom: Centro sistemi informativi,
via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Suisse,
Téléphone:
091 814 10 00,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
2. Objet du marché2.1 Titre du projet du marché- 156 - Appel d’offres pour la livraison d’une application nécessaire all’Ufficio dell’ispettorato del lavoro (UIL) dell’Amministrazione cantonale
2.2 Description détaillée des tâches- Fourniture d'une application et son implémentation pour la gestion des informations et des processus dell’Ufficio dell’ispettorato del lavoro del Cantone Ticino.
2.3 Vocabulaire commun des marchés publicsCPV: | 48000000 - Logiciels et systèmes d'information |
2.4 Délai de clôture pour le dépôt des offres- Date: 27.03.2019 Heure: 16:00
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