Appalti aggiudicati- Data della pubblicazione Simap: 28.05.2019
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Ufficio federale delle strade USTRA
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Ufficio federale delle strade USTRA Filiale Bellinzona divisione Infrastruttura stradale Est,
all'attenzione di
"N13 Edificio tecnico pompe Arbedo - Opere di sollevamento idraulico", Via C. Pellandini 2a,
6500
Bellinzona,
Svizzera,
Telefono:
+41 58 469 68 11,
Fax:
+41 58 469 68 90,
E-mail:
acquistipubblici@astra.admin.ch,
URL
www.astra.admin.ch
1.2 Tipo di committente- Confederazione (Amministrazione federale centrale)
1.3
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.4
Tipo di commessa
-
Commessa edile
1.5
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
No
2. Oggetto della commessa2.1 Titolo dell'avviso di gara- N13 Edificio tecnico pompe Arbedo - Opere di sollevamento idraulico
2.2 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 42122400 - Pompe centrifughe ed elevatori di liquidi |
3. Decisione di aggiudicazione3.1 Criteri per l'aggiudicazione- In base al bando di gara
3.2 Offerente scelto- Cognome: Officine Ghidoni SA, Via al Pizzante 9,
6595
Riazzino,
Svizzera
Prezzo (prezzo complessivo):
CHF 218'899.90 senza IVA
3.3 Motivazione della decisione sull'aggiudicazione- Motivazione: L'offerente, che si è dimostrato il più vantaggioso da un punto di vista economico, dispone di figure chiave qualificate, con importante esperienza nell'ambito di progetti analoghi. La documentazione presentata è particolarmente completa e di buona qualità.
4. Altre informazioni 4.1 Bando di concorso- Pubblicazione del: 25.01.2019
Organo di pubblicazione: www.simap.ch
Numero della pubblicazione
1057599
4.2 Data di aggiudicazione- Data: 28.05.2019
4.3 Numero offerte ricevute - Numero offerte: 3
4.4 Altre indicazioni- Criteri di aggiudicazione (CA)
Le indicazioni concernenti i criteri di aggiudicazione vanno inoltrate con la documentazione relativa all’offerta (definita):
CA1: PREZZO PONDERAZIONE 80%
CA2: QUALITÀ, PLAUSIBILITÀ DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA 20% suddivisa in: - durata complessiva dei lavori 10% - analisi del compito e procedimento previsto 5% - analisi dei rischi e provvedimenti proposti 5%
VALUTAZIONE DEL PREZZO La nota più alta (5) è attribuita all'offerta rettificata con il prezzo più basso. Le offerte, il cui prezzo supera del 30 o più quello dell'offerta più bassa ottengono la nota 0. Tra questi due estremi la valutazione avviene in modo lineare (fino a due punti dopo la virgola). Eventuali sconti offerti non sono tenuti in considerazione nella valutazione del prezzo.
Scala di valutazione per i RESTANTI criteri di aggiudicazione La valutazione va effettuata attraverso una nota da 0 a 5: 0 = soddisfazione dei criteri: non classificabile // qualità delle indicazioni: nessuna indicazione 1 = soddisfazione dei criteri: pessima // qualità delle indicazioni: insufficienti, incomplete 2 = soddisfazione dei criteri: insufficiente // qualità delle indicazioni: non sufficientemente attinenti al progetto 3 = soddisfazione dei criteri: normale, media // qualità delle indicazioni: media, corrispondente ai requisiti del bando 4 = soddisfazione dei criteri: buona // qualità delle indicazioni: buona 5 = soddisfazione dei criteri: impeccabile // qualità delle indicazioni: impeccabile, contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi.
Se un criterio principale consta di sottocriteri, questi vengono valutati. Il numero di punti del criterio principale risulta dalla somma delle note dei sottocriteri moltiplicata per il loro fattore di ponderazione.
CALCOLO DEL PUNTEGGIO: somma di tutte le note moltiplicate per il corrispondente fattore di ponderazione (punteggio massimo possibile: 5 [nota] x 100 [% di ponderazione] = 500 punti).
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