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Sie suchten nach: Meldungs Nr : 1085783
05.07.2019|Projekt-ID 182138|Meldungsnummer 1085783|Zuschläge

Appalti aggiudicati

Data della pubblicazione Simap: 05.07.2019

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Ufficio federale delle strade USTRA
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Ufficio federale delle strade USTRA
Filiale Bellinzona
divisione Infrastruttura stradale Est,  all'attenzione di "N2 EP09 Biaschina, Lotto 106, laboratorio del committente", Via C. Pellandini 2a,  6500  Bellinzona,  Svizzera,  Telefono:  +41 58 469 68 11,  Fax:  +41 58 469 68 90,  E-mail:  acquistipubblici@astra.admin.ch,  URL www.astra.admin.ch

1.2 Tipo di committente

Confederazione (Amministrazione federale centrale)

1.3 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.4 Tipo di commessa

Commessa di servizi

1.5 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.1 Titolo dell'avviso di gara

N2 EP09 Biaschina, Lotto 106, laboratorio del committente

2.3 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  45233110 - Lavori di costruzione di autostrade

3. Decisione di aggiudicazione

3.1 Criteri per l'aggiudicazione

In base al bando di gara

3.2 Offerente scelto

Cognome: IMM Istituto Meccanica dei Materiali SA, Via al Molino 55,  6926  Montagnola,  Svizzera
Prezzo (prezzo complessivo):  CHF 455'342.40 senza IVA

3.3 Motivazione della decisione sull'aggiudicazione

Motivazione: L’offerente ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’analisi dei compiti e delle procedure, la gestione della qualità e l’analisi dei rischi inerenti il mandato risultano corrispondenti ai requisiti del bando.

4. Altre informazioni

4.1 Bando di concorso

Pubblicazione del: 28.01.2019
Organo di pubblicazione: www.simap.ch
Numero della pubblicazione 1058125

4.2 Data di aggiudicazione

Data: 05.07.2019

4.3 Numero offerte ricevute

Numero offerte: 3

4.4 Altre indicazioni

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE (CA)
Le indicazioni concernenti i criteri di aggiudicazione vanno inoltrate con la documentazione relativa all’offerta:

CA1: PREZZO PONDERAZIONE 70%.

CA2: ANALISI DEI COMPITI E PROCEDURA PROPOSTA / PIANO DI GESTIONE DELLA QUALITÀ / ANALISI DEI RISCHI; PONDERAZIONE 30%, suddivisi in:
CA2.1 - analisi dei compiti e procedura proposta, 20%;
CA2.2 - concetto di gestione della qualità e analisi dei rischi, 10%.

VALUTAZIONE DEL PREZZO
La nota più alta (5) è attribuita all'offerta rettificata con il prezzo più basso.
Le offerte, il cui prezzo supera del 100% o più quello dell'offerta più bassa ottengono la nota 0.
Tra questi due estremi la valutazione avviene in modo lineare (fino a due punti dopo la virgola).
Eventuali sconti offerti non sono tenuti in considerazione nella valutazione del prezzo.

Scala di valutazione per i restanti criteri di aggiudicazione
La valutazione va effettuata attraverso una nota da 0 a 5:
0 = soddisfazione dei criteri: non classificabile // qualità delle indicazioni: nessuna indicazione
1 = soddisfazione dei criteri: pessima; // qualità delle indicazioni: insufficienti, incomplete
2 = soddisfazione dei criteri: insufficiente // qualità delle indicazioni: non sufficientemente attinenti al progetto
3 = soddisfazione dei criteri: normale, media // qualità delle indicazioni: media, corrispondente ai requisiti del bando
4 = soddisfazione dei criteri: buona // qualità delle indicazioni: buona
5 = soddisfazione dei criteri: impeccabile // qualità delle indicazioni: impeccabile, contributo decisivo al raggiungimento
degli obiettivi.
Se un criterio principale consta di sottocriteri, questi vengono valutati.
Il numero di punti del criterio principale risulta dalla somma delle note dei sottocriteri moltiplicata per il loro fattore di ponderazione.

CALCOLO DEL PUNTEGGIO: somma di tutte le note moltiplicate per il corrispondente fattore di ponderazione (punteggio massimo possibile: 5 [nota] x 100 [% di ponderazione] = 500 punti).

4.5 Rimedi giuridici

Contro la presente pubblicazione può essere interposto ricorso scritto (art. 30 LAPub) presso il Tribunale amministrativo federale, casella postale, 9023 S.Gallo, entro 20 giorni dalla data della notifica. Il ricorso deve essere presentato in duplice copia e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente.