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23.10.2020|Projekt-ID 210902|Meldungsnummer 1159383|Ausschreibungen      Berichtigung

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  23.10.2020
Data della pubblicazione Simap: 23.10.2020

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

06.11.2020

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 02.12.2020 Ora: 16:00

1.5 Data di apertura delle offerte:

03.12.2020, Ora:  10:00, Luogo:  Centro sistemi informativi, Bellinzona

1.6 Tipo di committente

Cantone

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa di forniture

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.1 Tipo del contratto di fornitura

Acquisto

2.2 Titolo dell'avviso di gara

184 - Concorso per la fornitura di schermi occorrenti all'Amministrazione cantonale.

2.3 No. di riferimento / No. del progetto

Concorso 184

2.4 Ripartizione in lotti?

No

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  30231100 - Terminali informatici

2.6 Oggetto e entità della commessa

Fornitura di schermi

2.7 Luogo di consegna

Ticino

2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

Inizio: 01.01.2021, Fino: 31.12.2022
La commessa è oggetto di rinnovo : No

2.9 Opzioni

No

2.10 Criteri per l'aggiudicazione

condizioni finanziarie  Ponderazione 50% 
specifiche tecniche  Ponderazione 40% 
organizzazione del supporto dopo vendita  Ponderazione 10% 

2.11 Sono ammesse delle varianti?

Osservazioni: Ogni offerente può inoltrare al massimo 2 varianti che rispettano le specifiche tecniche espresse nel presente capitolato.

2.12 Sono ammesse offerte parziali?

No

2.13 Termine di consegna

Inizio 01.01.2021 e fine 31.12.2022

3. Condizioni

3.1 Condizioni di partecipazione

Sono abilitate a concorrere le ditte che soddisfano, alla scadenza del concorso, i seguenti criteri d’idoneità:
1. Il concorrente deve essere una ditta produttrice di personal computer.
2.Referenze di fornitura: il concorrente deve comprovare almeno 3 forniture superiori ai 1000 pezzi di schermi per singolo cliente all’anno. Il periodo considerato per la referenza di fornitura è quello compreso tra il 1° gennaio 2017 e il 30 giugno 2020. Sono ammesse anche forniture in corso. Le referenze sono da indicare nell’allegato n. 7.
3.La ditta produttrice di schermi concorrente deve, al momento della scadenza dell’offerta, possedere minimo 2 rivenditori locali. I rivenditori locali devono, al momento della scadenza dell’offerta, essere certificati come “Centro di supporto autorizzato” dal produttore. Tutti i rivenditori locali devono adempiere i disposti degli artt. 34 e 39 RLCPubb/CIAP. La ditta produttrice può indicare fino ad un massimo di 4 rivenditori.
4.Le prestazioni di fornitura ed installazione devono essere eseguite da parte di un rivenditore locale in base all’art. 10 cpv. 2 lett. a) CIAP.
5.Il personale impiegato nella fornitura e installazione deve par-lare italiano (minimo livello B1).
Oltre che ottemperare i criteri di idoneità previsti nel capitolato, con la firma dell’offerta i concorrenti si impegnano a rispettare, per tutta la durata del contratto, il pagamento dei contributi previsti dell’art 39 ed il rispetto dell’art. 34 del RLCPubb/CIAP.
Gli offerenti che non adempiono ai criteri d’idoneità saranno esclusi dalla gara d’appalto.

3.3 Condizioni di pagamento

Il pagamento avviene al netto entro 30 giorni dalla ricezione della fattura e secondo la prassi usuale dei pagamenti
dello Stato

3.5 Consorzio di offerenti

Il consorzio non è ammesso.

3.6 Subappaltatore

Il subappalto è ammesso per le attività di consegna e installazione.
Altre forme di subappalto non sono ammesse.

3.7 Criteri d'idoneità

In base ai criteri citati nella documentazione

3.8 Prove, certificati richiesti

In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 02.12.2020
Spese: nessuna

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano

3.11 Validità dell'offerta

6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch
Documenti di gara disponibili dal: 23.10.2020  fino al  02.12.2020
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano

4. Altre informazioni

4.1 Condizioni per gli offerenti di Paesi non membri dell'Accordo sugli appalti pubblici dell'OMC

Non possono partecipare

4.2 Condizioni di contratto

Vengo applicate le condizioni generali per le prestazioni TIC, edizione gennaio 2015, della Conferenza sull'informatica.

4.3 Sopralluogo tecnico

Non ammesse

4.4 Requisiti fondamentali

Procedura libera

4.7 Organo di pubblicazione ufficiale

Foglio ufficiale del Cantone Ticino

4.8 Rimedi giuridici

Contro il bando e gli atti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo, entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti (23 ottobre 2020). Il ricorso non ha effetto sospensivo.

Appels d'offres (résumé)

1. Pouvoir adjudicateur

1.1 Nom officiel et adresse du pouvoir adjudicateur

Service demandeur/Entité adjudicatrice: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Service organisateur/Entité organisatrice: Centro sistemi informativi,  via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Suisse,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Obtention du dossier d´appel d´offres

à l'adresse suivante:
Nom: Centro sistemi informativi,  via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Suisse,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

2. Objet du marché

2.1 Titre du projet du marché

184 - Appel d'offres pour d'écrans occorrenti all'Amministrazione cantonale

2.2 Description détaillée des produits

Fourniture d'écrans

2.3 Vocabulaire commun des marchés publics

CPV:  30231100 - Terminaux informatiques

2.4 Délai de clôture pour le dépôt des offres

Date: 02.12.2020 Heure: 16:00