Bando di concorso- Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
TI
23.10.2020 Data della pubblicazione Simap: 23.10.2020
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo- Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte- 06.11.2020
1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte- Data: 02.12.2020 Ora: 16:00
1.5 Data di apertura delle offerte:- 03.12.2020, Ora:
10:00, Luogo:
Centro sistemi informativi, Bellinzona
1.6 Tipo di committente- Cantone
1.7
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.8
Tipo di commessa
-
Commessa di forniture
1.9
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
Sì
2. Oggetto della commessa2.1 Tipo del contratto di fornitura-
Acquisto
2.2 Titolo dell'avviso di gara- 184 - Concorso per la fornitura di schermi occorrenti all'Amministrazione cantonale.
2.3 No. di riferimento / No. del progetto- Concorso 184
2.4 Ripartizione in lotti? -
No
2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 30231100 - Terminali informatici |
2.6 Oggetto e entità della commessa
- Fornitura di schermi
2.7 Luogo di consegna- Ticino
2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione- Inizio: 01.01.2021, Fino: 31.12.2022
-
La commessa è oggetto di rinnovo
: No
2.9 Opzioni-
No
2.10 Criteri per l'aggiudicazione- condizioni finanziarie
Ponderazione 50%
specifiche tecniche
Ponderazione 40% organizzazione del supporto dopo vendita
Ponderazione 10%
2.11 Sono ammesse delle varianti?-
Sì
- Osservazioni: Ogni offerente può inoltrare al massimo 2 varianti che rispettano le specifiche tecniche espresse nel presente capitolato.
2.12
Sono ammesse offerte parziali?
-
No
2.13 Termine di consegna- Inizio 01.01.2021 e fine 31.12.2022
3. Condizioni3.1 Condizioni di partecipazione- Sono abilitate a concorrere le ditte che soddisfano, alla scadenza del concorso, i seguenti criteri d’idoneità:
1. Il concorrente deve essere una ditta produttrice di personal computer. 2.Referenze di fornitura: il concorrente deve comprovare almeno 3 forniture superiori ai 1000 pezzi di schermi per singolo cliente all’anno. Il periodo considerato per la referenza di fornitura è quello compreso tra il 1° gennaio 2017 e il 30 giugno 2020. Sono ammesse anche forniture in corso. Le referenze sono da indicare nell’allegato n. 7. 3.La ditta produttrice di schermi concorrente deve, al momento della scadenza dell’offerta, possedere minimo 2 rivenditori locali. I rivenditori locali devono, al momento della scadenza dell’offerta, essere certificati come “Centro di supporto autorizzato” dal produttore. Tutti i rivenditori locali devono adempiere i disposti degli artt. 34 e 39 RLCPubb/CIAP. La ditta produttrice può indicare fino ad un massimo di 4 rivenditori. 4.Le prestazioni di fornitura ed installazione devono essere eseguite da parte di un rivenditore locale in base all’art. 10 cpv. 2 lett. a) CIAP. 5.Il personale impiegato nella fornitura e installazione deve par-lare italiano (minimo livello B1). Oltre che ottemperare i criteri di idoneità previsti nel capitolato, con la firma dell’offerta i concorrenti si impegnano a rispettare, per tutta la durata del contratto, il pagamento dei contributi previsti dell’art 39 ed il rispetto dell’art. 34 del RLCPubb/CIAP. Gli offerenti che non adempiono ai criteri d’idoneità saranno esclusi dalla gara d’appalto.
3.3 Condizioni di pagamento- Il pagamento avviene al netto entro 30 giorni dalla ricezione della fattura e secondo la prassi usuale dei pagamenti
dello Stato
3.5 Consorzio di offerenti- Il consorzio non è ammesso.
3.6 Subappaltatore- Il subappalto è ammesso per le attività di consegna e installazione.
Altre forme di subappalto non sono ammesse.
3.7 Criteri d'idoneità-
In base ai criteri citati nella documentazione
3.8 Prove, certificati richiesti-
In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione
3.9
Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica
- La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 02.12.2020
Spese: nessuna
3.10 Lingue- Lingue dell´offerta: Italiano
3.11 Validità dell'offerta- 6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte
3.12 Ottenimento dei documenti di gara-
possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Svizzera,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch Documenti di gara disponibili dal: 23.10.2020
fino al
02.12.2020 Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano
4. Altre informazioni4.1 Condizioni per gli offerenti di Paesi non membri dell'Accordo sugli appalti pubblici dell'OMC
- Non possono partecipare
4.2 Condizioni di contratto- Vengo applicate le condizioni generali per le prestazioni TIC, edizione gennaio 2015, della Conferenza sull'informatica.
4.3 Sopralluogo tecnico
- Non ammesse
4.4 Requisiti fondamentali
- Procedura libera
4.7 Organo di pubblicazione ufficiale- Foglio ufficiale del Cantone Ticino
4.8 Rimedi giuridici- Contro il bando e gli atti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo, entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti (23 ottobre 2020). Il ricorso non ha effetto sospensivo.
Appels d'offres (résumé)
1. Pouvoir adjudicateur1.1 Nom officiel et adresse du pouvoir adjudicateur - Service demandeur/Entité adjudicatrice: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Service organisateur/Entité organisatrice: Centro sistemi informativi,
via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Suisse,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
1.2 Obtention du dossier d´appel d´offres-
à l'adresse suivante:
Nom: Centro sistemi informativi,
via C.Salvioni 12a,
6501
Bellinzona,
Suisse,
Fax:
091 814 47 00,
E-mail:
csi.concorsi@ti.ch
2. Objet du marché2.1 Titre du projet du marché- 184 - Appel d'offres pour d'écrans occorrenti all'Amministrazione cantonale
2.2 Description détaillée des produits- Fourniture d'écrans
2.3 Vocabulaire commun des marchés publicsCPV: | 30231100 - Terminaux informatiques |
2.4 Délai de clôture pour le dépôt des offres- Date: 02.12.2020 Heure: 16:00
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