Bando di concorso- Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
TI
01.06.2021 Data della pubblicazione Simap: 01.06.2021
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Fondazione Casa San Rocco
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Fondazione Casa San Rocco, Via F. Chiesa 5,
6834
Morbio Inferiore,
Svizzera,
E-mail:
concorsi@casasanrocco.ch
1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo-
Indirizzo identico a quello immesso al punto 1.1
1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte- 14.06.2021
- Osservazioni: Eventuali ulteriori indicazioni o informazioni tecniche supplementari, formulate in lingua italiana, potranno essere richieste tramite portale SIMAP (www.simap.ch) o all’indirizzo di posta elettronica concorsi@parcosanrocco.ch entro il termine indicato.
Domande giunte dopo le 23:59 del 14 giugno 2021 non saranno prese in considerazione. Le risposte, in lingua italiana e formulate in modo generale ed in forma anonima, verranno messe a disposizione sul portale SIMAP a partire dal 21 giugno 2021
1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte- Data: 02.07.2021 Ora: 11:30, Termini specifici e requisiti formali:
"Le offerte devono pervenire in busta chiusa con la dicitura esterna obbligatoria « NON APRIRE: Concorso QIC - Q058 CA - ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA » all’indirizzo Fondazione Casa San Rocco via Francesco Chiesa 5, CH-6834 Morbio Inferiore
I concorrenti sono responsabili del rispetto del termine di consegna. NON fa stato la data del timbro postale. Le offerte pervenute oltre il termine indicato e/o senza dicitura esterna NON saranno tenute in considerazione e comportano l'esclusione dal concorso. Consegna di persona: può essere effettuata entro il termine summenzionato, dietro rilascio di ricevuta, all’indirizzo indicato al punto 1.2.
1.5 Data di apertura delle offerte:- 02.07.2021, Ora:
14:00, Osservazioni:
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica presso la Fondazione Casa San Rocco, via Francesco Chiesa 5, CH-6834 Morbio Inferiore alle 14:00 di venerdì, 2 luglio 2021
1.6 Tipo di committente- Altri enti preposti a compiti cantonali
1.7
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.8
Tipo di commessa
-
Commessa edile
1.9
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
No
2. Oggetto della commessa2.1 Tipo del contratto di costruzione-
Esecuzione
2.2 Titolo dell'avviso di gara- Concorso QIC - Q058 CA - Illuminazione di emergenza
2.3 No. di riferimento / No. del progetto- Q058 CA
2.4 Ripartizione in lotti? -
No
2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 31518200 - Apparecchi di illuminazione di emergenza |
Codice dei costi di costruzione (CCC): | 233 - Apparecchi per illuminazione elampade |
2.6 Oggetto e entità della commessa
- Fornitura di un sistema completo di illuminazione di emergenza composto da centrale a batterie, dispositivi di controllo tensione, schede di controllo dello stato di efficienza delle lampade e delle batterie, intervento automatico in caso si mancanza rete, segnalazione delle anomalie, autonomia minima garantita 1 ora.
Quantitativi principali previsti: - centrale con batterie: n. 2 - lampade segnaletica e antipanico:n. 222
2.7 Luogo di esecuzione- Coldrerio - Mapp. 548 RFD Coldrerio
2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione- 6 mesi dopo la sottoscrizione del contratto
-
La commessa è oggetto di rinnovo
: Sì
-
Descrizione dei rinnovi: 6 mesi dalla apertura dell'offerta.
Il committente può richiede un prolungamento di validità.
2.9 Opzioni-
No
2.10 Criteri per l'aggiudicazione- 1) Economicità-Prezzo (Importo globale offerta):
Ponderazione 50%
2) Attendibilità dei prezzi:
Ponderazione 15% 3) Qualità dell’imprenditore:
Ponderazione 15% 4) Garanzia del prodotto:
Ponderazione 12% 5) Formazione apprendisti:
Ponderazione 5% 6) Perfezionamento professionale:
Ponderazione 3%
2.11 Sono ammesse delle varianti?-
No
2.12
Sono ammesse offerte parziali?
-
No
2.13 Termine d'esecuzione- Inizio 01.09.2021 e fine 28.02.2022
3. Condizioni3.1 Condizioni di partecipazione- Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di concorso
3.5 Consorzio di offerenti- Il consorzio tra ditte NON è ammesso
3.6 Subappaltatore- Il subappalto NON è ammesso
3.7 Criteri d'idoneità- in base ai seguenti criteri:
Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione d'appalto. Le ditte devono aver eseguito, negli ultimi 5 anni, almeno 1 lavoro di fornitura e messa in servizio di un impianto di illuminazione di sicurezza centralizzato, per un importo pari o superiore a CHF 25'000.- (esclusa IVA). Valgono solo gli importi riferiti ai lavori eseguiti singolarmente.
3.8 Prove, certificati richiesti- in base alle prove/certificati seguenti:
Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di appalto.
3.9
Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica
-
Spese: nessuna
Condizioni di pagamento: Non è previsto nessun indennizzo alle ditte che consegneranno i documenti di gara completi
3.10 Lingue- Lingue dell´offerta: Italiano
- Lingua della procedura: Italiano
3.11 Validità dell'offerta- 6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte
3.12 Ottenimento dei documenti di gara-
sotto
www.simap.ch
Documenti di gara disponibili dal: 01.06.2021 Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano Altre informazioni per il recapito della documentazione della gara pubblica: Le ditte interessate devono annunciarsi tramite il portale SIMAP (www.simap.ch)
3.13
Conduzione di un dialogo
-
No
4. Altre informazioni4.1 Condizioni per gli offerenti di Paesi non membri dell'Accordo sugli appalti pubblici dell'OMC
- Nessuna
4.2 Condizioni di contratto- Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di appalto.
4.3 Sopralluogo tecnico
- Il Sopralluogo tecnico è SOPRALLUOGO INDIVIDUALE AUTONOMO. Con la firma del modulo di offerta l’imprenditore dichiara di essere a conoscenza dell’ambiente in cui si opererà. In particolare l’imprenditore dichiara di aver tenuto conto nell’allestimento dell’offerta delle particolarità del posto, del lavoro e la situazione dell’area di cantiere, in particolare quanto attiene agli accessi e alla viabilità, nonché per una valutazione delle reali ed effettive difficoltà di esecuzione delle opere a concorso in relazione all’ubicazione dell’opera.
4.4 Requisiti fondamentali
- Procedura di appalto libera ai sensi dell'artt. 6 e 7 della Legge sulle commesse pubbliche (LCPubb) del 20.02.2001 ed il relativo regolamento di applicazione (RLCPubb/CIAP) del 12.09.2006, nonché le successive norme integrative
4.6 Altre indicazioni- L’oggetto d’appalto dovrà essere conforme alle normative e direttive vigenti in materia (marcatura CE), nonché rispettare tutte le prescrizioni di sicurezza imposte dalla legge (SUVA).
La valuta dell’offerta è il Franco Svizzero (CHF) La lingua ufficiale della procedura è l’italiano, pertanto tutta la documentazione d’appalto, di fornitura e di servizio dovrà essere in lingua italiana.
4.7 Organo di pubblicazione ufficiale- www.simap.ch
4.8 Rimedi giuridici- Contro il bando di concorso e gli atti di appalto è data facoltà di ricorso al Tribunale amministrativo cantonale entro 10 giorni a partire dal giorno della messa a disposizione dei documenti di gara. Il ricorso deve essere presentato in duplice esemplare e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente. Il ricorso non ha, di principio, effetto sospensivo.
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