Support

Haben Sie Fragen oder benötigen Sie Unterstützung?
Häufige Fragen
Kontakt Simap-Helpdesk
Suche ändern
Sie können Ihre Suchkriterien ändern oder die Suche verfeinern
Stichwort:
Ort der Auftragserfüllung:
Zeitraum:
Heute

Laufende Woche

Laufendes Jahr

von
bis

Gesamt (letzte 3 Jahre)
Sie sind hier:
Startseite> Recherchieren> Einzelmeldungen

Ihre Ergebnisse

Sie suchten nach: Meldungs Nr : 1223605
Los-Nr: 1
Lotto 1: Linee singole
CPV: 64200000
Los-Nr: 2
Lotto 2: SIP Trunk
CPV: 64200000
Los-Nr: 3
Lotto 3: Business number
CPV: 64200000
15.10.2021|Projekt-ID 227969|Meldungsnummer 1223605|Ausschreibungen

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  15.10.2021
Data della pubblicazione Simap: 15.10.2021

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

02.11.2021

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 30.11.2021 Ora: 16:00

1.5 Data di apertura delle offerte:

01.12.2021, Ora:  09:00, Luogo:  Bellinzona, Osservazioni:  Apertura pubblica

1.6 Tipo di committente

Cantone

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa di servizi

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.2 Titolo dell'avviso di gara

206 - Concorso per i servizi di telecomunicazione per l'Amministrazione cantonale

2.3 No. di riferimento / No. del progetto

Concorso 206

2.4 Ripartizione in lotti?


Le offerte sono possibili per  tutti i lotti
Lotto No.: 1
CPV: 64200000 - Servizi di telecomunicazione
Breve descrizione: Lotto 1: Linee singole
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Inizio: 01.04.2022, Fino: 31.03.2025
La commessa è oggetto di rinnovo: Sì
Descrizione dei rinnovi: Il contratto di fornitura avrà una durata di 3 anni, in seguito rinnovabile annualmente fino al raggiungimento di una durata complessiva di 10 anni.
Opzioni: No
Criteri per l'aggiudicazione:
Condizioni finanziarie  Ponderazione 50 punti 

Aspetti operativi e processi  Ponderazione 20 punti 

Aspetti tecnici e di qualità  Ponderazione 10 punti 

Tempi d’intervento e di ripristino  Ponderazione 10 punti 

Referenze  Ponderazione 10 punti 

Lotto No.: 2
CPV: 64200000 - Servizi di telecomunicazione
Breve descrizione: Lotto 2: SIP Trunk
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Inizio: 01.04.2021, Fino: 31.03.2025
La commessa è oggetto di rinnovo: Sì
Descrizione dei rinnovi: Il contratto di fornitura avrà una durata di 3 anni, in seguito rinnovabile annualmente fino al raggiungimento di una durata complessiva di 10 anni.
Opzioni: No
Criteri per l'aggiudicazione:
Condizioni finanziarie  Ponderazione 50 punti 

Aspetti operativi e processi  Ponderazione 20 punti 

Aspetti tecnici e di qualità  Ponderazione 10 punti 

Tempi di intervento e di ripristino  Ponderazione 10 punti 

Referenze  Ponderazione 10 punti 

Lotto No.: 3
CPV: 64200000 - Servizi di telecomunicazione
Breve descrizione: Lotto 3: Business number
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Inizio: 01.04.2021, Fino: 31.03.2025
La commessa è oggetto di rinnovo: Sì
Descrizione dei rinnovi: Il contratto di fornitura avrà una durata di 3 anni, in seguito rinnovabile annualmente fino al raggiungimento di una durata complessiva di 10 anni.
Opzioni: No
Criteri per l'aggiudicazione:
Condizioni finanziarie  Ponderazione 50 punti 

Aspetti operativi e processi  Ponderazione 20 punti 

Aspetti tecnici e di qualità  Ponderazione 10 punti 

Tempi di intervento e di ripristino  Ponderazione 10 punti 

Referenze  Ponderazione 10 punti 

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  64200000 - Servizi di telecomunicazione

2.6 Oggetto e entità della commessa

Fornitura dei servizi di telecomunicazione, nel caso specifico per la rete fissa, per una durata del contratto di 3 anni, in seguito rinnovabile annualmente fino al raggiungimento di una durata complessiva di 10 anni.

2.7 Luogo della prestazione dei servizi

Cantone Ticino

3. Condizioni

3.1 Condizioni di partecipazione

Condizioni generali per le prestazioni TIC (edizione gennaio 2020)

3.3 Condizioni di pagamento

Il pagamento avviene al netto entro 30 giorni dalla ricezione della fattura se non è contestata.
È richiesta la possibilità di saldare le fatture ricorrenti in modalità di addebito diretto sul conto corrente postale della Cassa cantonale.

3.5 Consorzio di offerenti

Non è ammesso

3.6 Subappaltatore

Il subappalto è autorizzato unicamente per singole prestazioni, secondo le esigenze fissate dalle regole dell’arte, da specificare nell’offerta indicando le ditte coinvolte.
Il subappalto è soggetto all’approvazione del committente.

3.7 Criteri d'idoneità

in base ai seguenti criteri:
Giusta l’art 5 lett. a e b LCPubb e l'art. 20 cpv. 1 LCPubb e in applicazione degli art. 21 e 22 LCPubb, nonché dell’art. 34 e 39 RLCPubb/CIAP, il committente esige dall'offerente la prova dell'idoneità a fornire le prestazioni richieste, in particolare dal punto di vista finanziario, economico e tecnico.
A tal fine l’offerente dispone dei seguenti requisiti:
1.L’offerente è una ditta attiva nel ramo delle telecomunicazioni alla data di scadenza del concorso.
2.L’offerente deve dimostrare di possedere almeno 5 anni di esperienza nel settore (allegato n. 7).
3.L’offerente deve essere in grado di fornire i servizi tramite i distributori in rame (ultimo miglio) o fibra a dipendenza della disponibilità nelle singole sedi.
Oltre che ottemperare ai criteri di idoneità previsti nel capitolato, con la firma dell’offerta i concorrenti si impegnano a rispettare, per tutta la durata del contratto, il pagamento dei contributi previsti dell’art 39 ed il rispetto dell’art. 34 del RLCPubb/CIAP (allegato n. 1).
Gli offerenti che non adempiono ai criteri d’idoneità, compresi i requisiti espressi dagli art. 34 e 39 RLCPubb/CIAP, saranno esclusi dalla gara d’appalto.

3.8 Prove, certificati richiesti

In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 30.11.2021
Spese: nessuna

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano
Lingua della procedura: Italiano

3.11 Validità dell'offerta

6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch
Documenti di gara disponibili dal: 15.10.2021  fino al  30.11.2021
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano

3.13 Conduzione di un dialogo

No

4. Altre informazioni

4.7 Organo di pubblicazione ufficiale

Fogli ufficiale del Canton Ticino

4.8 Rimedi giuridici

Contro il bando e gli atti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti. Il ricorso non ha effetto sospensivo. Non ci sono ferie giudiziarie.