Support

Haben Sie Fragen oder benötigen Sie Unterstützung?
Häufige Fragen
Kontakt Simap-Helpdesk
Suche ändern
Sie können Ihre Suchkriterien ändern oder die Suche verfeinern
Stichwort:
Ort der Auftragserfüllung:
Zeitraum:
Heute

Laufende Woche

Laufendes Jahr

von
bis

Gesamt (letzte 3 Jahre)
Sie sind hier:
Startseite> Recherchieren> Einzelmeldungen

Ihre Ergebnisse

Sie suchten nach: Meldungs Nr : 1237397
24.12.2021|Projekt-ID 231576|Meldungsnummer 1237397|Ausschreibungen

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  24.12.2021
Data della pubblicazione Simap: 24.12.2021

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Comune di Chiasso
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Istituti sociali, Case anziani Giardino e Soave,  all'attenzione di Dir. Fabio Maestrini, via S. Franscini 9,  6830  Chiasso,  Svizzera,  Telefono:  058 122 44 02,  E-mail:  fabio.maestrini@chiasso.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

Istituti sociali, Case anziani Giardino e Soave,  all'attenzione di Willy Zanini, via S. Franscini 9,  6830  Chiasso,  Svizzera,  Telefono:  058 122 44 03,  E-mail:  willy.zanini@chiasso.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

31.01.2022

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 04.02.2022 Ora: 16:00

1.5 Data di apertura delle offerte:

07.02.2022, Ora:  10:00, Luogo:  Casa comunale Chiasso

1.6 Tipo di committente

Comune/Città

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa di forniture

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.1 Tipo del contratto di fornitura

Acquisto

2.2 Titolo dell'avviso di gara

Concorso per la fornitura di materiale per l'incontinenza agli Istituti sociali del Comune di Chiasso

2.4 Ripartizione in lotti?

No

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  33141621 - Prodotti per l'incontinenza

2.6 Oggetto e entità della commessa

Il presente concorso pubblico ha per oggetto la fornitura di materiale per l’incontinenza e per l’igiene personale (pannolini, salva slip, slip a rete, traverse, bavaglie, lavette), il trasporto e la consegna agli Istituti sociali del Comune di Chiasso.

2.7 Luogo di consegna

Case anziani Giardino e Soave, via S. Franscini 9, 6830 Chiasso.

2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

Inizio: 01.03.2022, Fino: 28.02.2026
La commessa è oggetto di rinnovo : No

2.9 Opzioni

No

2.10 Criteri per l'aggiudicazione

Minor prezzo per singolo prodotto  Ponderazione 30 
Qualità delle merci  Ponderazione 45 
Servizio alla clientela  Ponderazione 25 

2.11 Sono ammesse delle varianti?

No

2.12 Sono ammesse offerte parziali?

No

2.13 Termine di consegna

Inizio 01.03.2022 e fine 28.02.2026

3. Condizioni

3.6 Subappaltatore

Non é autorizzato il subappalto delle forniture ad altre ditte.

3.7 Criteri d'idoneità

In base ai criteri citati nella documentazione

3.8 Prove, certificati richiesti

In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 31.01.2022
Costo :   CHF 0.00

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano
Lingua della procedura: Italiano

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

sotto www.simap.ch,
o possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Case anziani Giardino e Soave,  all'attenzione di Willy Zanini, via S. Franscini 9,  6830  Chiasso,  Svizzera,  Telefono:  058 122 44 03,  E-mail:  willy.zanini@chiasso.ch
Documenti di gara disponibili dal: 24.12.2021  fino al  31.01.2022
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano

3.13 Conduzione di un dialogo

No

4. Altre informazioni

4.8 Rimedi giuridici

Per eventuali controversie il foro competente é Mendrisio.