Bando di concorso- Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
TI
24.12.2021 Data della pubblicazione Simap: 24.12.2021
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Comune di Chiasso
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Istituti sociali, Case anziani Giardino e Soave,
all'attenzione di
Dir. Fabio Maestrini, via S. Franscini 9,
6830
Chiasso,
Svizzera,
Telefono:
058 122 44 02,
E-mail:
fabio.maestrini@chiasso.ch
1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo- Istituti sociali, Case anziani Giardino e Soave,
all'attenzione di
Willy Zanini, via S. Franscini 9,
6830
Chiasso,
Svizzera,
Telefono:
058 122 44 03,
E-mail:
willy.zanini@chiasso.ch
1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte- 31.01.2022
1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte- Data: 04.02.2022 Ora: 16:00
1.5 Data di apertura delle offerte:- 07.02.2022, Ora:
10:00, Luogo:
Casa comunale Chiasso
1.6 Tipo di committente- Comune/Città
1.7
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.8
Tipo di commessa
-
Commessa di forniture
1.9
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
Sì
2. Oggetto della commessa2.1 Tipo del contratto di fornitura-
Acquisto
2.2 Titolo dell'avviso di gara- Concorso per la fornitura di materiale per l'incontinenza agli Istituti sociali del Comune di Chiasso
2.4 Ripartizione in lotti? -
No
2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 33141621 - Prodotti per l'incontinenza |
2.6 Oggetto e entità della commessa
- Il presente concorso pubblico ha per oggetto la fornitura di materiale per l’incontinenza e per l’igiene personale (pannolini, salva slip, slip a rete, traverse, bavaglie, lavette), il trasporto e la consegna agli Istituti sociali del Comune di Chiasso.
2.7 Luogo di consegna- Case anziani Giardino e Soave, via S. Franscini 9, 6830 Chiasso.
2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione- Inizio: 01.03.2022, Fino: 28.02.2026
-
La commessa è oggetto di rinnovo
: No
2.9 Opzioni-
No
2.10 Criteri per l'aggiudicazione- Minor prezzo per singolo prodotto
Ponderazione 30
Qualità delle merci
Ponderazione 45 Servizio alla clientela
Ponderazione 25
2.11 Sono ammesse delle varianti?-
No
2.12
Sono ammesse offerte parziali?
-
No
2.13 Termine di consegna- Inizio 01.03.2022 e fine 28.02.2026
3. Condizioni3.6 Subappaltatore- Non é autorizzato il subappalto delle forniture ad altre ditte.
3.7 Criteri d'idoneità-
In base ai criteri citati nella documentazione
3.8 Prove, certificati richiesti-
In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione
3.9
Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica
- La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 31.01.2022
Costo
:
CHF 0.00
3.10 Lingue- Lingue dell´offerta: Italiano
- Lingua della procedura: Italiano
3.12 Ottenimento dei documenti di gara-
sotto
www.simap.ch,
o
possono essere richiesti all'indirizzo seguente: Case anziani Giardino e Soave,
all'attenzione di
Willy Zanini, via S. Franscini 9,
6830
Chiasso,
Svizzera,
Telefono:
058 122 44 03,
E-mail:
willy.zanini@chiasso.ch Documenti di gara disponibili dal: 24.12.2021
fino al
31.01.2022 Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano
3.13
Conduzione di un dialogo
-
No
4. Altre informazioni4.8 Rimedi giuridici- Per eventuali controversie il foro competente é Mendrisio.
|