Support

Haben Sie Fragen oder benötigen Sie Unterstützung?
Häufige Fragen
Kontakt Simap-Helpdesk
Suche ändern
Sie können Ihre Suchkriterien ändern oder die Suche verfeinern
Stichwort:
Ort der Auftragserfüllung:
Zeitraum:
Heute

Laufende Woche

Laufendes Jahr

von
bis

Gesamt (letzte 3 Jahre)
Sie sind hier:
Startseite> Recherchieren> Einzelmeldungen

Ihre Ergebnisse

Sie suchten nach: Meldungs Nr : 1294823
28.10.2022|Projekt-ID 245139|Meldungsnummer 1294823|Berichtigung      Berichtigung

Rettifica

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  28.10.2022
Data della pubblicazione Simap: 28.10.2022

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Repubblica e Canton Ticino
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Divisione delle costruzioni,  all'attenzione di Piera Barabino, Via Franco Zorzi 13,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Telefono:  +41 91 814 27 77,  Fax:  +41 91 814 27 39,  E-mail:  dt-asco@ti.ch,  URL www.ti.ch/asco

1.2 Indirizzo da correggere nella pubblicazione originaria

Nessun cambiamento

1.3 Tipo di committente

Cantone

1.4 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.5 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Descrizione

2.1 Titolo dell'avviso di gara

IND MOB - Indagine sulle abitudini di mobilità presso la popolazione -Prestazioni di servizio di raccolta dati e analisi

2.2 Oggetto e entità della commessa

L’indagine oggetto del presente bando di concorso é rivolta alla popolazione residente in Ticino e ai residenti in Italia con contratto di lavoro in Ticino (frontalieri). Essa ha lo scopo di indagare la modifica di abitudini di mobilità avvenuta in seguito all’apertura della GBC e all’implementazione del TP 2021 e sarà svolta tramite questionario online.

2.3 No. di riferimento / No. del progetto

IND MOB

2.4 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  79320000 - Servizi di sondaggi di opinione

3. Referenza

3.1 Numero di riferimento della pubblicazione

Pubblicazione del :   05.10.2022

3.2 Questa pubblicazione si riferisce a

Rettifica

4. I punti seguenti devono essere rettificati nella pubblicazione originaria

4.1 Testo da correggere nella pubblicazione originaria

Punto nel quale il testo deve essere corretto :   2.11 Sono ammesse delle varianti?
Invece di :   No.
Si deve indicare :   È ammessa la presentazione di varianti alle seguenti condizioni:
- La variante è un’alternativa all’offerta di base, la cui presentazione resta obbligatoria;
- Il committente non è tenuto a entrare in materia della variante, può quindi scegliere liberamente di valutarla o di non considerala;
- Di principio la variante non potrà essere economicamente maggiore all’offerta;
- La variante dovrà essere presentata con le stesse disposizioni relative alla procedura del presente bando (in particolare stessi criteri di aggiudicazione, stesso modulo d’offerta), in pratica un’offerta parallela.

4.2 Dati da correggere

Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Attuale: 18.11.2022 11:00
Nuovo: 25.11.2022 11:00

Data di apertura delle offerte

Attuale: 18.11.2022 14:30
Nuovo: 25.11.2022 14:30

Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

Attuale: La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il 18.11.2022
Nuovo: La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il 25.11.2022

4.5 Rimedi giuridici

Contro il presente bando e i documenti di gara è data facoltà di ricorso al Tribunale Amministrativo Cantonale nel termine di 10 giorni. Il ricorso non ha effetto sospensivo.