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04.05.2023|Projekt-ID 257047|Meldungsnummer 1334943|Ausschreibungen

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  04.05.2023
Data della pubblicazione Simap: 04.05.2023

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

19.05.2023

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 13.06.2023 Ora: 16:00

1.5 Data di apertura delle offerte:

14.06.2023, Ora:  11:30, Luogo:  Bellinzona

1.6 Tipo di committente

Cantone

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa di forniture

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.1 Tipo del contratto di fornitura

Acquisto

2.2 Titolo dell'avviso di gara

238 Fornitura di schermi per gli Istituti scolastici cantonali

2.4 Ripartizione in lotti?

No

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  32351200 - Schermi,
30231000 - Schermi per computer e console

2.6 Oggetto e entità della commessa

Fornitura di schermi per gli Istituti scolastici cantonali.

2.7 Luogo di consegna

Amministrazione cantonale del Cantone Ticino

2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

Inizio: 01.10.2023, Fino: 31.12.2026
La commessa è oggetto di rinnovo : No

2.9 Opzioni

No

2.10 Criteri per l'aggiudicazione

Condizioni finanziarie  Ponderazione 50% 
Specifiche tecniche  Ponderazione 40% 
Specifiche tecniche Organizzazione del supporto dopo vendita  Ponderazione 10% 

2.11 Sono ammesse delle varianti?

2.12 Sono ammesse offerte parziali?

No

2.13 Termine di consegna

Inizio 01.10.2023 e fine 31.12.2026

3. Condizioni

3.5 Consorzio di offerenti

Il consorzio non è ammesso.

3.6 Subappaltatore

Il subappalto è ammesso per le attività di consegna ed installazione.
Altre forme di subappalto non sono ammesse.

3.7 Criteri d'idoneità

in base ai seguenti criteri:
Giusta l’art 5 lett. a e b LCPubb e l'art. 20 cpv. 1 LCPubb e in applicazione degli art. 21 e 22 LCPubb e dell’art. 39 RLCPubb/CIAP, il committente esige dall'offerente la prova dell'idoneità a fornire la prestazione richiesta, in particolare dal punto di vista finanziario, economico e tecnico. A tal fine l’offerente dispone dei seguenti requisiti:
1.I’offerente è una ditta produttrice di schermi.
2.l’offerente è una ditta iscritta a Registro di Commercio* nel ramo telematico (informatica e telecomunicazioni), o altra attività pertinente con l’oggetto dell’appalto.
3.l’offerente al momento della scadenza dell’offerta deve disporre di almeno 2 rivenditori locali certificati come “Rivenditore autorizzato” e “Centro di supporto autorizzato” dal produttore. Allegare relativa certificazione.
Tutti i rivenditori locali devono adempiere i disposti dell’art. 39 RLCPubb/CIAP.
4.l’offerente deve comprovare almeno 3 forniture analoghe superiori ai 500 pezzi per singolo cliente avvenute tra il 1.1.2020 e la data di pubblicazione del presente concorso. Valgono come referenza eventuali forniture in corso. Le referenze sono da indicare nell’allegato n. 7.
Oltre che ottemperare i criteri di idoneità previsti nel capitolato, con la firma dell’offerta i concorrenti si impegnano a rispettare, per tutta la durata del contratto, il pagamento dei contributi previsti dell’art 39 del RLCPubb/CIAP.
*Nel settore dei trattati internazionali vale l’iscrizione in un’analoga banca dati contenente le importanti informazioni relative ai soggetti giuridici che svolgono un'attività commerciale e avente lo scopo di registrare e pubblicare fatti giuridicamente rilevanti per garantire la certezza del diritto nonché la protezione dei terzi.
Gli offerenti che non adempiono ai criteri d’idoneità saranno esclusi dalla gara d’appalto.

3.8 Prove, certificati richiesti

In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 13.06.2023
Spese: nessuna

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano
Lingua della procedura: Italiano

3.11 Validità dell'offerta

6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch
Documenti di gara disponibili dal: 04.05.2023  fino al  13.06.2023
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano

3.13 Conduzione di un dialogo

No

4. Altre informazioni

4.8 Rimedi giuridici

Contro il bando e gli atti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti. Il ricorso non ha effetto sospensivo. Non ci sono ferie giudiziarie.