Preannuncio- Data della pubblicazione Simap: 28.03.2024
1. Committente1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente- Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: SBB Infrastruktur / Einkauf Supply Chain und Produktion
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Infrastruktur / Einkauf, Supply Chain und Produktion Strategischer Einkauf Fahrweg,
all'attenzione di
Andreas Streit, Hilfikerstrasse 3,
3000
Bern 65,
Svizzera,
E-mail:
einkauf.oberbau@sbb.ch
1.2 Termine di presentazione delle offerte-
Data
:
28.06.2024
Ora: 17:00, Termini specifici e requisiti formali:
Il termine ultimo per la presentazione dell'offerta è il termine di registrazione per la partecipazione agli eventi informativi del 19 ottobre 2024 a Biasca e del 9 novembre 2024 a Erstfeld.
La domanda scritta di partecipazione deve contenere le seguenti informazioni:
- Nome dell'azienda con indirizzo
- Numero di partecipanti per fornitore (massimo 2 partecipanti in loco)
- Dati di contatto dei partecipanti (cognome, nome, indirizzo e-mail)
La registrazione deve essere effettuata tramite il link contenuto nel documento allegato "Evento informativo sull'appalto 24-497 per la sostituzione delle rotaie GBT-CBT".
1.3 Tipo di committente- Amministrazione federale decentralizzata – aziende federali di diritto pubblico e altri enti preposti a compiti federali
1.4
Tipo di procedura
-
Procedura aperta
1.5
Tipo di commessa
-
Commessa di servizi
1.6
Ambito di applicazione dei trattati internazionali
-
non specificato
2. Oggetto della commessa2.1 Titolo dell'avviso di gara- Evento informativo sostituzione rotaia GBT & CBT
2.2 No. di riferimento / No. del progetto- BD-24-497-informativo sostituzione rotaia GBT/CBT
2.3 Vocabolario comune per gli appalti pubbliciCPV: | 71510000 - Servizi di investigazione di sito |
2.4 Oggetto e entità della commessa
- Evento informativo sulla futura sostituzione delle rotaie nelle gallerie di base del Gottardo e del Ceneri.
Saremo lieti di presentarle la situazione in loco e di informarla sulla futura sostituzione delle rotaie nella Galleria di Base del Gottardo. Le mostreremo, nell'ambiente di lavoro direttamente interessato, quali servizi devono essere forniti e quali sfide ci attendono.
Il team di lavoro delle FFS sta elaborando la strategia di manutenzione per le due grandi gallerie di base, specificando anche i servizi che dovranno essere forniti da aziende terze. Dia un'occhiata dietro le quinte e si lasci ispirare.
Motivazione e obiettivi:
Per i prossimi anni, siamo alla ricerca di partner innovativi in tutta la Svizzera, pronti ad affrontare con noi le sfide del futuro. Cerchiamo continuamente nel mercato delle prestazioni di qualità. Vuole saperne di più sui compiti e sui requisiti? Allora saremo lieti di darle il benvenuto ad uno dei nostri eventi informativi in due diverse date.
A Biasca e a Erstfeld, saremo lieti di informarla personalmente sulle nostre aspettative e sulle nostre richieste. Può partecipare all'evento informativo alle ore 17.00 e poi unirsi a noi per un tour nel tunnel (durata dell'informazione circa 3 ore, a partire dalle ore 22.00 visita della galleria, incluso entrata e uscita circa 8 ore).
Chiunque non sia in grado di partecipare all'evento informativo può ottenere i documenti all'indirizzo indicato nella sezione 3.10.
2.5 Luogo della prestazione dei servizi- Gallerie di base del Gottardo e del Ceneri.
2.6 Ripartizione in lotti? -
Si (senza specifica)
Le offerte sono possibili per
tutti i lotti
2.8 Sono ammesse delle varianti?-
No
2.9
Sono ammesse offerte parziali?
-
No
3. Condizioni3.5 Consorzio di offerenti- Queste informazioni saranno annunciate con la pubblicazione del bando di gara pubblico.
3.7 Criteri d'idoneità- in base ai seguenti criteri:
Queste informazioni saranno annunciate con la pubblicazione del bando di gara pubblico.
3.8 Prove, certificati richiesti- in base alle prove/certificati seguenti:
Queste informazioni saranno annunciate con la pubblicazione del bando di gara pubblico.
3.9 Criteri per l'aggiudicazione- in base all'indicazione seguente:
- Queste informazioni saranno annunciate con la pubblicazione del bando di gara pubblico.
3.10 Ottenimento dei documenti del preannuncio-
sotto
www.simap.ch,
o
possono essere richiesti all'indirizzo seguente: SBB AG Infrastruktur / Einkauf, Supply Chain und Produktion Strategischer Einkauf Fahrweg,
all'attenzione di
Andreas Streit, Hilfikerstrasse 3,
3000
Bern 65,
Svizzera,
E-mail:
einkauf.oberbau@sbb.ch I documenti del preannuncio sono disponibili dal: 28.03.2024
fino al
28.06.2024 Lingua dei documenti del preannuncio: Tedesco, Francese, Italiano
3.11
Conduzione di un dialogo
-
No
|