Support

Haben Sie Fragen oder benötigen Sie Unterstützung?
Häufige Fragen
Kontakt Simap-Helpdesk
Suche ändern
Sie können Ihre Suchkriterien ändern oder die Suche verfeinern
Stichwort:
Ort der Auftragserfüllung:
Zeitraum:
Heute

Laufende Woche

Laufendes Jahr

von
bis

Gesamt (letzte 3 Jahre)
Sie sind hier:
Startseite> Recherchieren> Einzelmeldungen

Ihre Ergebnisse

Sie suchten nach: Meldungs Nr : 936559
22.10.2016|Projekt-ID 146574|Meldungsnummer 936559|Ausschreibungen

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  22.10.2016
Data della pubblicazione Simap: 22.10.2016

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: SUPSI - Scuola universitaria professionale della Svizzera Italiana
Servizio d'acquisto/Organizzatore: SUPSI Campus, Via Pobiette 11,  6928  Manno,  Svizzera,  Telefono:  058 666 60 60,  E-mail:  campus@supsi.ch,  URL www.supsi.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

SUPSI Campus, Via Pobiette 11,  6928  Manno,  Svizzera,  E-mail:  campus@supsi.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

02.11.2016
Osservazioni: Eventuali ulteriori indicazioni o informazioni tecniche supplementari, formulate in lingua italiana, potranno essere richieste tramite portale SIMAP (www.simap.ch) o all’indirizzo di posta elettronica campus@supsi.ch entro il termine indicato.
Domande giunte dopo il 02.11.2016 non saranno prese in considerazione.
Le risposte, in lingua italiana e formulate in modo generale, verranno messe a disposizione sul portale SIMAP a partire dal 07.11.2016.

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 21.11.2016 Ora: 10:00, Termini specifici e requisiti formali:  Termini specifici e requisiti formali: Le offerte devono pervenire in busta chiusa con la dicitura esterna obbligatoria « NON APRIRE: Concorso M004 – Ponteggi » all’indirizzo:
SUPSI Campus
Via Pobiette 11
CH – 6928 Manno
I concorrenti sono responsabili del rispetto del termine di consegna.
NON fa stato la data del timbro postale.
Le offerte pervenute oltre il termine indicato e/o senza dicitura esterna NON saranno tenute in considerazione e comportano l'esclusione dal concorso.
Consegna di persona: può essere effettuata entro il termine summenzionato , dietro rilascio di ricevuta, all’indirizzo indicato al punto 1.2.

1.5 Data di apertura delle offerte:

21.11.2016, Ora:  14:00, Luogo:  Direzione SUPSI, via Pobiette 11, Manno, Osservazioni:  l’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica presso la direzione SUPSI in via Pobiette 11 a Manno.

1.6 Tipo di committente

Altri enti preposti a compiti cantonali

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa edile

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali

No

2. Oggetto della commessa

2.1 Tipo del contratto di costruzione

Esecuzione

2.2 Titolo dell'avviso di gara

Ponteggi

2.3 No. di riferimento / No. del progetto

M004

2.4 Ripartizione in lotti?

No

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  45262100 - Lavori di ponteggio
Codice dei costi di costruzione (CCC): 211 - Opere da impresario costruttore

2.6 Oggetto e entità della commessa

L’intervento prevede tutte le lavorazioni inerenti l’installazione e noleggio di ponteggi di lavoro esterni ed interni per la costruzione del nuovo Campus SUPSI a Mendrisio.
Quantitativi principali previste:
- Ponteggi di facciata ca. 8’000 m2.
- Noleggio ponteggi ca. 130’000 m2/mesi.
- Tappe di montaggio e smontaggio ca. 60.
- Ponteggi interni ca. 3'000 m2

2.7 Luogo di esecuzione

Mendrisio

2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

6 mesi dopo la sottoscrizione del contratto
La commessa è oggetto di rinnovo : No

2.9 Opzioni

No

2.10 Criteri per l'aggiudicazione

01.1 - Importo globale offerta  Ponderazione 50% 
02.1 - Attendibilità dei prezzi  Ponderazione 10% 
03.1 - Referenze ed esperienze per lavori analoghi  Ponderazione 17% 
04.1 - Prontezza di intervento  Ponderazione 15% 
05.1 - Formazione apprendisti  Ponderazione 5% 
06.1 - Perfezionamento profesionale  Ponderazione 3% 

2.11 Sono ammesse delle varianti?

No

2.12 Sono ammesse offerte parziali?

No

2.13 Termine d'esecuzione

Inizio 01.11.2017 e fine 30.04.2019

3. Condizioni

3.1 Condizioni di partecipazione

Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione di concorso.

3.5 Consorzio di offerenti

Il consorzio NON è ammesso.

3.6 Subappaltatore

Il subappalto NON è ammesso.

3.7 Criteri d'idoneità

in base ai seguenti criteri:
Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione d'appalto.
Sono abilitate a partecipare solamente le ditte che negli ultimi 10 anni, hanno installato almeno un ponteggio con una superficie minima di 4'000 m2. Valgono solo i quantitativi riferiti ai lavori eseguiti singolarmente e non in consorzio.

3.8 Prove, certificati richiesti

in base alle prove/certificati seguenti:
Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione d'appalto.

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

Spese: nessuna
Condizioni di pagamento: Spese: Nessuna. È previsto un indennizzo di CHF 50.- alle ditte che consegneranno i documenti di gara completi.

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano

3.11 Validità dell'offerta

6 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

sotto www.simap.ch
Documenti di gara disponibili dal: 22.10.2016
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano
Altre informazioni per il recapito della documentazione della gara pubblica: Le ditte interessate devono annunciarsi tramite il portale SIMAP (www.simap.ch).

4. Altre informazioni

4.1 Condizioni per gli offerenti di Paesi non membri dell'Accordo sugli appalti pubblici dell'OMC

Nessuna.

4.2 Condizioni di contratto

Conformemente alle spiegazioni fornite nella documentazione d'appalto.

4.3 Sopralluogo tecnico

Non viene condotta alcuna trattativa.

4.4 Requisiti fondamentali

Procedura di appalto libera ai sensi dell'art. 8 della Legge sulle commesse pubbliche (LCPubb) del 20.02.2001 ed il relativo regolamento di applicazione (RLCPubb/CIAP) del 12.09.2006, nonché le successive norme integrative.

4.6 Altre indicazioni

SOPRALLUOGO TECNICO:
Sopralluogo individuale autonomo. Con la firma del modulo d'offerta l'imprenditore dichiara d'aver effettuato un sopralluogo ed é a conoscenza dell'ambiente in cui si opererà.
CONDIZIONI AGGIUNTIVE:
L’oggetto d’appalto dovrà essere conforme alle normative e direttive vigenti in materia (marcatura CE), nonché rispettare tutte le prescrizioni di sicurezza imposte dalla legge (SUVA).
La valuta dell’offerta è il Franco Svizzero (CHF)
La lingua ufficiale della procedura è l’italiano, pertanto tutta la documentazione d’appalto, di fornitura e di servizio dovrà essere in lingua italiana.

4.7 Organo di pubblicazione ufficiale

www.simap.ch

4.8 Rimedi giuridici

Contro il bando di concorso e gli atti di appalto è data facoltà di ricorso al Tribunale amministrativo cantonale entro 10 giorni a partire dal giorno della messa a disposizione dei documenti di gara. Il ricorso deve essere presentato in duplice esemplare e contenere le conclusioni, i motivi, le indicazioni dei mezzi di prova e la firma del ricorrente o del suo rappresentante. Devono essere allegati una copia della presente pubblicazione e i documenti indicati come mezzi di prova, se sono in possesso del ricorrente. Il ricorso non ha, di principio, effetto sospensivo.