Support

Haben Sie Fragen oder benötigen Sie Unterstützung?
Häufige Fragen
Kontakt Simap-Helpdesk
Suche ändern
Sie können Ihre Suchkriterien ändern oder die Suche verfeinern
Stichwort:
Ort der Auftragserfüllung:
Zeitraum:
Heute

Laufende Woche

Laufendes Jahr

von
bis

Gesamt (letzte 3 Jahre)
Sie sind hier:
Startseite> Recherchieren> Einzelmeldungen

Ihre Ergebnisse

Sie suchten nach: Meldungs Nr : 986721
22.09.2017|Projekt-ID 160844|Meldungsnummer 986721|Ausschreibungen

Bando di concorso

Data di pubblicazione nel Foglio ufficiale cantonale
  TI  22.09.2017
Data della pubblicazione Simap: 22.09.2017

1. Committente

1.1 Nome ufficiale e indirizzo del committente

Servizio richiedente/Ente aggiudicatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Servizio d'acquisto/Organizzatore: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona, Svizzera, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Telefono:  091 814 10 00,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Mandare le offerte al seguente indirizzo

Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona, Svizzera, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Telefono:  091 814 10 00,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.3 Termine auspicato per l'inoltro di domande scritte

06.10.2017

1.4 Termine di chiusura per la presentazione delle offerte

Data: 07.11.2017 Ora: 16:00, Termini specifici e requisiti formali:  L'offerta, in forma cartacea, in busta chiusa e con la dicitura esterna "134 - Concorso per la fornitura di schermi occorrenti all'Amministrazione cantonale" dovrà pervenire al seguente recapito: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona entro le ore 16.00 del 7 novembre 2017.

1.5 Data di apertura delle offerte:

08.11.2017, Ora:  10:00, Luogo:  Centro sistemi informativi, Bellinzona

1.6 Tipo di committente

Cantone

1.7 Tipo di procedura

Procedura aperta

1.8 Tipo di commessa

Commessa di forniture

1.9 Ambito di applicazione dei trattati internazionali


2. Oggetto della commessa

2.1 Tipo del contratto di fornitura

Acquisto

2.2 Titolo dell'avviso di gara

134 - Concorso per la fornitura di schermi occorrenti all'Amministrazione cantonale

2.3 No. di riferimento / No. del progetto

Concorso 134

2.4 Ripartizione in lotti?

No

2.5 Vocabolario comune per gli appalti pubblici

CPV:  30231100 - Terminali informatici

2.6 Oggetto e entità della commessa

Fornitura di schermi occorrenti all'Amministrazione cantonale

2.7 Luogo di consegna

Amministrazione cantonale

2.8 Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione

12 mesi dopo la sottoscrizione del contratto
La commessa è oggetto di rinnovo : Sì
Descrizione dei rinnovi: Il committente si riserva la facoltà di estendere la fornitura annualmente per un periodo massimo di due anni (2019 e 2020) ai senti dell'art. 13 cpv. 1 lett. g) e cpv. 1 lett. h) del RLCPubb/CIAP del 12.09.2006.

2.9 Opzioni

No

2.10 Criteri per l'aggiudicazione

Condizioni finanziarie  Ponderazione 50% 
Livello tecnico e affidabilità del prodotto (test interni) e grado di copertura tecnica della configurazione richiesta  Ponderazione 40% 
Organizzazione del supporto depo vendita  Ponderazione 10% 

2.11 Sono ammesse delle varianti?

2.12 Sono ammesse offerte parziali?

No

2.13 Termine di consegna

Inizio 01.01.2018 e fine 31.12.2018

3. Condizioni

3.1 Condizioni di partecipazione

Vengono applicate le condizioni generali per le prestazioni TIC, edizione gennaio 2015, della Conferenza sull'informatica.
Sono abilitate a concorrere unicamente le ditte produttrici.
Non è ammesso il consorzio tra ditte produttrici.
Il subappalto è ammesso unicamente per i rivenditori autorizzati dal produttore.
Altre forme di subappalto non sono ammesse.

3.3 Condizioni di pagamento

Il pagamento avviene al netto entro 30 giorni dalla ricezione della fattura e secondo la prassi usuale dei pagamenti dello Stato.

3.7 Criteri d'idoneità

In base ai criteri citati nella documentazione

3.8 Prove, certificati richiesti

In base alle prove/certificati richiesti nella documentazione

3.9 Condizioni per il recapito della documentazione della gara pubblica

La richiesta per ottenere la documentazione deve essere inoltrata preferibilmente entro il: 07.11.2017
Spese: nessuna

3.10 Lingue

Lingue dell´offerta: Italiano

3.11 Validità dell'offerta

9 Mesi dal termine per la presentazione delle offerte

3.12 Ottenimento dei documenti di gara

possono essere richiesti all'indirizzo seguente:
Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona, Svizzera, via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Svizzera,  Telefono:  091 814 10 00,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch
Documenti di gara disponibili dal: 22.09.2017  fino al  07.11.2017
Lingua(e) dei documenti di gara: Italiano

4. Altre informazioni

4.1 Condizioni per gli offerenti di Paesi non membri dell'Accordo sugli appalti pubblici dell'OMC

Non possono partecipare

4.2 Condizioni di contratto

Vengono applicate le condizioni generali per le prestazioni TIC, edizione gennaio 2015, della Conferenza sull'informatica

4.3 Sopralluogo tecnico

Non ammesse

4.7 Organo di pubblicazione ufficiale

Foglio ufficiale del Canton Ticino

4.8 Rimedi giuridici

Contro il bando e gli atti di concorso è data facoltà di ricorso al Tribunale cantonale amministrativo, entro 10 giorni dalla data di messa a disposizione degli atti (22 settembre 2017). Il ricorso non ha effetto sospensivo.

Appels d'offres (résumé)

1. Pouvoir adjudicateur

1.1 Nom officiel et adresse du pouvoir adjudicateur

Service demandeur/Entité adjudicatrice: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, CH-6500 Bellinzona (TI)
Service organisateur/Entité organisatrice: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona, Svizzera,  via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Suisse,  Téléphone:  091 814 10 00,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

1.2 Obtention du dossier d´appel d´offres

à l'adresse suivante:
Nom: Centro sistemi informativi, via Carlo Salvioni 12a, 6500 Bellinzona, Svizzera,  via C.Salvioni 12a,  6501  Bellinzona,  Suisse,  Téléphone:  091 814 10 00,  Fax:  091 814 47 00,  E-mail:  csi.concorsi@ti.ch

2. Objet du marché

2.1 Titre du projet du marché

134 - Appel d'offres pour la fourniture de moniteurs à l'Administration cantonale

2.2 Description détaillée des produits

134 - Appel d'offres pour la fourniture de moniteurs à l'Administration cantonale

2.3 Vocabulaire commun des marchés publics

CPV:  30231100 - Terminaux informatiques

2.4 Délai de clôture pour le dépôt des offres

Date: 07.11.2017 Heure: 16:00